1 - Hamburgatrice refrigerata LaMinerva C/E653 R

Formatrice, hamburgatrice automatica refrigerata - 2100 cicli/ora

Veloci, silenziose, sicure e affidabili, compatte, facili da pulire. Questi modelli di hamburgatrice sono ideali per: macellerie, super e ipermercati, laboratori alimentari, fast food, mense, cucine di comunità.
Le macchine, alimentate con macinato, producono in modo automatico hamburger o polpette in porzioni dal peso desiderato, regolabile attraverso il rullo di formatura, anche usando varie combinazioni di ingredienti: carni di manzo, pollo o pesce in combinazione con pangrattato, uova, verdure, formaggio, soia, spezie. È possibile anche trattare impasti per biscotti. Il peso degli hamburger o delle polpette resta costante e perfettamente determinato, aspetto produttivo importante nel settore della produzione e confezionamento e nella ristorazione collettiva, in cui le quantità di prodotto/porzione/confezione sono definite con precisione.

Sostituendo il rullo formatore si possono produrre porzioni con forme diverse: quadrate, ellittiche, doppie o di fantasia.

 

Nei modelli C/E 653 R il piatto su cui poggia la vasca è refrigerato per mantenere la catena del freddo e ridurre lo sviluppo della carica batterica. I risultati di conservazione nel tempo sono nettamente migliori.

La refrigerazione offre concreti vantaggi di servizio al cliente:

  • igiene delle lavorazioni
  • meno sprechi
  • efficienza del reparto
  • macchina è sempre pronta per l’uso.
Condividi
Richiesta Informazioni